Babygella è con te e tuo figlio, fin dal suo primo giorno di vita: perché è la linea che si prende cura della pelle delicata del bebè, partner delle Maternità italiane, che la adottano in corsia per le neo-mamme e i loro bimbi.
Un’esperienza ormai trentennale a contatto con pediatri, mamme e bebè, nell’offrire le migliori soluzioni di detersione, trattamento e protezione della pelle delicata di tuo figlio. Con la competenza maturata negli anni, Babygella ha sviluppato una vera ricerca dell’eccellenza, mettendo a punto formulazioni avanzate e specifiche, che vantano numerose differenze rilevanti, in particolare: principi attivi esclusivi agenti detergenti (tensioattivi) delicati texture piacevoli, veicolo di efficacia.
BABYGELLA È DIVERSA, ECCO PERCHÉ!
Principi esclusivi, efficaci, equilibrati. La ricerca Babygella si impegna ogni giorno a trovare principi attivi unici, sotto il profilo dell’efficacia, della purezza e della tollerabilità. Estratti di Salvia, Camomilla, Cotone, lenitivi, tonificanti, addolcenti. Olio di Riso, Cera d’api, estratti di Carota, per il loro apporto lipidico: sono solo alcuni dei principi esclusivi contenuti nei prodotti Babygella. Come i tensioattivi di nuova generazione, oggi più che mai delicati, o il nuovo Argento Colloidale ad alto potere antimicrobico, mentre sono esclusi al 100% parabeni o allergeni.
Tensioattivi di nuova generazione: I prodotti detergenti Babygella contengono tensioattivi particolarmente delicati, studiati per garantire un’elevata affinità con il film idrolipidico (o pellicola epicutanea) ancora sottile e fragile del neonato, che potrebbe essere asportato da lavaggi frequenti e aggressivi. Estratti dell’olio di Mandorle, dei semi di Cotone o derivati del miele sono alcuni dei tensioattivi Babygella che permettono di mantenere inalterato il pH fisiologico, preservare l’idratazione, apportare componenti seborestitutive, unendo, spesso, un’azione emolliente.